Archive
Michelangelo Finocchiaro Flower designers
Michelangelo Finocchiaro Flower designers

Michelangelo Finocchiaro Flower designers


info@michelangelofinocchiaro.it

Michelangelo Finocchiaro è un flower designer, ovvero un creatore di scenografie floreali, figura entrata a far parte dell’entourage della vita quotidiana degli happening in senso generale, ad integrazione o sostituzione della figura del classico fiorista. 

Il flower designer rappresenta il momento di passaggio dalla dimensione artigianale del fiorista tradizionale, ad una dimensione di carattere industriale, poiché unisce ad una grande esperienza manuale una preparazione tecnica e culturale che contraddistingue una figura professionalmente specializzata.

Il team di flower designers guidato da Michelangelo Finocchiaro è da anni impegnato nella duplice attività costituita dalla vendita in negozio e dalla realizzazione di cerimonie nuziali, bouquet, sistemi di addobbo per ricevimenti, alberghi, atelier e qualsiasi altra forma di decorazione floreale. Con la caratteristica peculiare costituita dalla ricerca di nuove soluzioni stilistiche e creative tramite uno studio meticoloso (radicato nelle più diverse discipline artistiche) di forme e materiali innovativi.

Unire alla fantasia ed all’originalità uno scrupoloso ed accurato sistema di organizzazione e realizzazione crediamo sia il più concreto modo di dar vita ad un sogno: dare al nostro pubblico il meglio che possiamo concepire insieme al senso di serenità che solo i veri professionisti possono trasmettere .

Michelangelo Finocchiaro è ad Aci S. Antonio in via De Felice, 70

E’ anche su www.michelangelofinocchiaro.it.

Michelangelo Finocchiaro

Visualizzazione di 1-9 di 16 risultati

Back to top
Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta l'informativa.