Archive
Verdi Emozioni
Verdi Emozioni

Verdi Emozioni


verdiemozioni@yahoo.it

Appassionato del mondo del Wedding, Salvo Maniscalchi Cirrincione, grazie alle sue doti personali, alla capacità di osservare, sperimentare e ad un’approfondita conoscenza del settore acquisita dopo aver frequentato tra i più importanti corsi di formazione e stage formativi presso la FIORELLI ACCADEMY, prestigiosa accademia di arte e disegni floreale, riceve il diploma di FLOWER DESIGNER e decide così di avviare la sua attività: VERDI EMOZIONI.
Quella del flower designer è un’arte, ci vuole passione, poesia e un reale feeling con i protagonisti… i fiori.
Salvo si occupa degli allestimenti floreali per i matrimoni che vengono realizzati per accompagnare gli sposi in tutti i momenti dell’evento: la creazione del bouquet della sposa e delle damigelle, l’addobbo della location dove verranno celebrate le Nozze, gli allestimenti per il buffet, quelli per il taglio della torta, per la confettata ecc.

Il flower designer è uno “stilista del fiore” che ha una visione più ampia dell’utilizzo del fiore applicata ad una valutazione artistica dell’ambiente nel quale le composizioni vanno inserite, quindi con una costante attenzione ai trend della moda, e alle capacità di creare scenografie floreali anche di grandi dimensioni.
Organizzare un matrimonio è un’esperienza ricca di emozione e aspettative. Spesso la mancanza di tempo e la moltitudine di cose a cui pensare possono mettere la coppia di sposi sotto pressione.
Proprio per questo, per offrire un servizio più adeguato che non si limita solo all’ allestimento floreale da vita ad una nuova attività.
VERDI EMOZIONI EVENTS è una scelta professionale pensata per alleggerire la coppia da ogni genere di preoccupazione..

Salvo & Alfonso

Visualizzazione di 1-9 di 180 risultati

Back to top