Archive
Boutique del Fiore di Delpoio Raffaella
Boutique del Fiore di Delpoio Raffaella

Boutique del Fiore di Delpoio Raffaella


ra.delpoio@libero.it

Boutique del Fiore di Delpoio Raffaella

Mi chiamo Raffaella e gestisco la mia attività dal 1996, il mio negozio è per me la mia vita, non solo economica perché amo il mio lavoro, amo creare e regalare emozioni.

Nel 2006, sono stata vittima del reato di usura e ho dovuto combattere tanti anni per riscattare la mia vita e ridare splendore alla mia attività.

La mia forza è stata la capacità professionale donata dalla scuola Federfiori che ad oggi è ancora l’orgoglio di noi fioristi. Mi piace raccontare la mia storia perché avvalora il mio lavoro fatto di emozioni e di riscatto.

Nella mia espressione creativa, mantenendo ben salde le basi strutturali della lavorazione dei fiori, dello studio dei colori e del rispetto per le varie epoche artistiche ( in particolare negli addobbi delle chiese) e per il rispetto delle opere d’arte arte , patrimonio della nostra Italia, amo uscire dagli schemi creando sempre cose nuove.

La sensazione più bella che provo è nel consegnare una mia creazione a un cliente …..! Questo è per me il mio negozio….la mia vita!

Visualizzazione di 1-9 di 57 risultati

Back to top